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TRASPARENZA

 

 

COMPONENTI ASSEMBLEA SOCI

 

VIRGILIO SIENI
PRESIDENTE
Nominato con Verbale Assemblea Ordinaria del 28 gennaio 2022
Durata in carica: fino al 31/12/ 2026
Compenso percepito: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L.122/2010)
Nessun gettone di presenza per le sedute dell’Assemblea, né rimborso spese viaggi
CV Virgilio Sieni

 

DANIELA GIULIANO
SOCIO
Nominato con Verbale Assemblea Ordinaria del 7 gennaio 2008
Durata in carica: illimitata
Compenso percepito: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L.122/2010)
Nessun gettone di presenza per le sedute dell’Assemblea, né rimborso spese viaggi
CV Daniela Giuliano

 

CRISTINA SIENI
SOCIO
Nominato con Verbale Assemblea Ordinaria del 14 ottobre 1991
Durata in carica: illimitata
Compenso percepito: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L.122/2010)
Nessun gettone di presenza per le sedute dell’Assemblea, né rimborso spese viaggi
CV Cristina Sieni

 


DIREZIONE ARTISTICA

 

VIRGILIO SIENI
COREOGRAFO E DIRETTORE ARTISTICO
Nominato con Verbale Assemblea Ordinaria del 28 gennaio 2022
Durata in carica: fino al 31/12/ 2026
Compenso annuo lordo: € 135.198,68 anno 2024 (da rapporto di lavoro dipendente)
CV Virgilio Sieni

 


DIREZIONE DI PRODUZIONE

 

DANIELA GIULIANO
Contratto a tempo indeterminato da febbraio 2016
Compenso annuo lordo: € 52.456,74 anno 2024 (da rapporto di lavoro dipendente)
CV Daniela Giuliano

 


 

SINDACO REVISORE

 

Dott. ANDREA BONECHI
Nominato con Verbale Assemblea Ordinaria del 28 gennaio 2022
Durata in carica: fino al 31/12/ 2026
Compenso percepito: partecipazione onorifica Art. 6 D.L. 78/2010 (convertito L.122/2010)
Nessun gettone di presenza per le sedute dell’Assemblea, né rimborso spese viaggi
CV Andrea Bonechi

 


 

CONSULENTI

 

STUDIO BATACCHI – DI GIULIO
Oggetto dell’incarico: Consulenza in materia di lavoro in abbonamento per il servizio di elaborazione dati connesso agli adempimenti per il personale dipendente e delega adempimenti
Tipologia contratto: incarico professionale
Durata in carica: dal 27/1/2016 fino a revoca
Compenso totale lordo: 2019 euro 14.878,45 | 2020 euro 12.703,60 | 2021 euro 12.152,40 | 2022 euro 16.900,00 | 2023 € 16.958,16 | 2024 €16.362,23
CV
Nomina

 

STUDIO MICHELOTTI, BONECHI E ASSOCIATI DOTTORI COMMERCIALISTI
Oggetto dell’incarico: Consulenza in materia amministrativa, fiscale in abbonamento annuale
Tipologia contratto: incarico professionale
Durata in carica: dal 13/4/2015 fino a revoca
Compenso totale lordo: 2019 euro 5.414,20 | 2020 euro 3.507,10 | 2021 euro 6.445,000| 2022 euro 4.161, 04 | 2023 € 4.244,00 | 2024 € 4.316,00
CV
Nomina

 

FRITTELLI & LASCIALFARI STUDIO LEGALE ASSOCIATO
Oggetto dell’incarico: Assistenza legale
Tipologia contratto: incarico professionale
Durata in carica: fino a revoca
Compenso totale lordo: 2019 euro 1.664,00 | 2020 euro 312,00 | 2021 euro 6.445,00 | 2022 euro 5.320,75 | 2023 € 2.922,20 | 2024 € 4.911,00
CV
Lettera di incarico


STUDIO ASSOCIATO FRUSI and PARTNER
Oggetto dell’incarico: Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
Tipologia contratto: incarico professionale
Durata in carica: da aprile 2016 fino a revoca nel dicembre 2019
Compenso totale lordo: 2016 euro 2.800,00 | 2017 euro 3.080,00 | 2018 euro 2.940,00 | 2019 euro 2.940,00

 

ERTI STEFANO
Oggetto dell’incarico: Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
Tipologia contratto: incarico professionale
Durata in carica: da marzo 2020 fino a revoca nel dicembre 2021
Compenso totale lordo: 2019 euro 3.000,00 | 2020 euro 3.000,00 | 2021 euro 3.000,00
Nomina

 

UMAMI SSTP
Oggetto dell’incarico: Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione
Tipologia contratto: incarico professionale
Incaricato: Ing. Stefano Erti
Durata in carica: dal 1 gennaio 2022 fino a revoca
Compenso totale lordo: 2022 euro 3.000,00 | 2023 € 3.120,00 | 2024 € 3.120,00
Nomina
Incarico
CV

 

DOTT. RICCARDO BALDASSINI
Oggetto dell’incarico: Medico competente
Tipologia contratto: incarico professionale
Durata in carica: dal 15 giugno 2021 fino a revoca
Compenso totale lordo: 2021 € 67,00 a visita | 2022 € 67,00 a visita | 2023 € 570,00 | 2024 € 570,00
CV
Nomina
Cessazione Giovannini 2/06/2021


PUBBLICAZIONE DATI PER L’ANNO 2024 IN ADEMPIMENTO AGLI OBBLIGHI DISPOSTI DALLA LEGGE 124 DEL 2017


PUBBLICAZIONE DATI PER L’ANNO 2023 IN ADEMPIMENTO AGLI OBBLIGHI DISPOSTI DALLA LEGGE 124 DEL 2017


PUBBLICAZIONE DATI PER L’ANNO 2022 IN ADEMPIMENTO AGLI OBBLIGHI DISPOSTI DALLA LEGGE 124 DEL 2017


PUBBLICAZIONE DATI PER L’ANNO 2021 IN ADEMPIMENTO AGLI OBBLIGHI DISPOSTI DALLA LEGGE 124 DEL 2017


PUBBLICAZIONE DATI PER L’ANNO 2020 IN ADEMPIMENTO AGLI OBBLIGHI DISPOSTI DALLA LEGGE 124 DEL 2017

Anno 2020

Agenzia Nazionale per i Giovani (InterArts)      97474140585
€ 26.392,50 – Contributo Erasmus+ Program of the European Union Progetto Interarts 2019-2020
Mibact    97804160584
€ 620.797,00 – Contributo Mibact –  Art. 26 Centri nazionali di produzione della danza
Mibact    97804160584
€ 6.425,98 – Contributo Mibact – Art. 42 Tournée all’estero
Mibact  97804160584
€ 46.960,05 – Contributo Mibact – Decreto Ministeriale 534 del 24 novembre 2020

Regione Toscana    01386030488
€  220.500,00 – Contributo Regione Toscana
Comune Firenze    01307110484
€  51.000,00 – Comune di Firenze – contributi triennali 2018-2020
Città Metropolitana FI 80016450480
€ 6.000 – Determina Dirigenziale n. 138 del 6 agosto
€ 3.750 – Determina Dirigenziale 1829 del 15 ottobre

Aiuti di stato ricevuti nel 2020:
Agenzia delle Entrate     06363391001           18/11/2020
€ 2.000,00
– Covid19 –Contributo a Fondo Perduto art. 25 DL 34/2020
Agenzia delle Entrate     06363391001           26/11/2020
€4.000,00 –
Covid19 – Contributo a Fondo Perduto art. 1 DL 137/2020
Agenzia delle Entrate     06363391001           14/12/2020
€1.596,00
– Covid19 – Credito Sanificazione art. 125 DL 34/2020

Altri aiuti di Stato ricevuti nell’anno 2020 sono contenuti nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012


PUBBLICAZIONE DATI PER L’ANNO 2019 IN ADEMPIMENTO AGLI OBBLIGHI DISPOSTI DALLA LEGGE 124 DEL 2017


PUBBLICAZIONE DATI PER L’ANNO 2018 IN ADEMPIMENTO AGLI OBBLIGHI DISPOSTI DALLA LEGGE 124 DEL 2017


Atto Costitutivo e Statuto Associazione Culturale_2022

© Copyright 2015 Centro Nazionale di Produzione della Danza Cango Firenze
Via Santa Maria, 23/25, 50125, Firenze - tel. 055.2280525 (lun-dom ore 10-18) cango@sienidanza.it
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